martedì 6 aprile 2010

Blog candy

Ciao a tutte. Di seguito i blog candy che ho trovato in giro x il web:








A presto





lunedì 5 aprile 2010

Voto per la cameretta nuova

Ciao a tutti.
La nuova cameretta, anche se non ancora completata, partecipa ad un concorso. Mi date il vostro voto cercando "Baby2010" al seguente indirizzo? http://www.mein-kinderzimmer.ch/g3.cms/s_page/77230/lang/IT

Grazie di cuore e ricordatevi di votare ogni giorno!!!



venerdì 2 aprile 2010

Ultimi regalini preparati

Affascinata dalle creazioni di Elena Fiore, ho preparato questa collana per Maura (Marua), che ieri ha compiuto x anni.

Particolari:




La confezione:

Queste sono le mollettine (una delle mollettine), che ho preparato per due bimbe e che ho allegato al pacchettino contenente il conoglietto di cioccolato e gli ovetti per Pasqua.


Bene, direi che è proprio tutto, devo andare a preparare la cena, lascio il pc al capo.
A presto



La nuova cameretta

Questa è la cameretta della nuova piccolina. Non è ancora terminata, ho ancora un po' di lavoretti da fare, tipo cucire la copertina per la culla e il tappeto, ma vi aggiornero'. Nelle strisce rosse devo dipingere le fragoline... prima o poi lo faro'.

Avete notato il lampadario??? Le due ghirlande feltrose di mia cognata sono state smontate e appese al lampadario... mi piace un sacco!!!

Regalini ricevuti da me e bimba piccola

Sabato scorso, mia cognata, le sue sorelle e la loro mamma hanno portato qualcuna delle loro creazioni al mercatino di Bellinzona. Questo "gustosissimo" dolcetto... ops, saponetta, mi è stato regalato da Myriam e Sara. Non vi dico che profumo!!!



Questa bellissima ghirlanda l'ha fatta mia cognata, Rahel, io l'avevo presa per appenderla nella cameretta di bimba piccola, visto che il tema è "fragoline" ma lei l'ha voluta regalare alla sua nipotina.
Non ho potuto fare altro che comprare io la seconda. Entrambe sono diventate un decoro per la stanza della piccola... ma non dico ancora quale, vedrete nei prossimi post:

Questa è la mia parete "cuoriciosa", con alcuni dei cuori della collezione. Sabato mattina un nuovo cuore stoffoso è stato appeso alla parete, quello che mi ha inviato la dolce Beba in un pacchettino che conteneva qualcosa per me e qualcosa per la piccoletta:

queste le cose contenute nel pacchetto. La vestina non è deliziosa??? E il biglietto??? L'ho già messo in cameretta!!! Grazie Beba!



A dopo per un ultimo post.



Regalini perlino-svarowskosi per Tiziana:


per Barbara e Miki:

per Maura (detta Marua) e Simona:




A dopo

Qualche bigliettino di auguri

Bigliettino per il compleanno di Deanna:



Bigliettino per il compleanno di Manuele:








Regalini natalosi

Qualche foto dei regalini fatti per Natale (quelle che sono riuscita a recuperare).

Le etichettine fatte all'ultimo momento per i sacchetti dei biscotti:


i bigliettini:



i ciondolini (alcuni) per le amiche webbose e bloggose:







A dopo


Aggiornamenti dopo taaaaanto tempo!!!

Ciao a tutti. Come state? Mi siete mancati, manco da tanto tempo dai vostri blog, prima o poi recuperero'.
Non mi sono piu' fatta sentire per tutte le cose che ho da fare... il tran tran solito, io che peso 11 kg in piu'... la cameretta della piccola che non è ancora del tutto pronta, (vedrete poi le foto), e tutto il resto ....
Vabbè, diciamo che comincio a recuperare facendovi vedere un po' di foto, innanzitutto quella scattata il 7 marzo, nel giorno del nostro 7° anniversario, coi nostri cucciolotti, nella nostra nuova camera... che ho dipinto di un anonimo arancione!!! Mi piace tanto questa foto e penso che ne faro' un bell'ingrandimento, visto che ci siamo già tutti e 5!!!



La seconda foto è quella di Carnevale, il giorno dell'apertura della città dei bambini a Bellinzona. Eravamo tutti mascherati e il mio abito medievale ha lasciato posto anche a bimba piccola!!!



Ok, vado a caricare qualche altra foto.

A dopo