venerdì 2 aprile 2010

Regalini ricevuti da me e bimba piccola

Sabato scorso, mia cognata, le sue sorelle e la loro mamma hanno portato qualcuna delle loro creazioni al mercatino di Bellinzona. Questo "gustosissimo" dolcetto... ops, saponetta, mi è stato regalato da Myriam e Sara. Non vi dico che profumo!!!



Questa bellissima ghirlanda l'ha fatta mia cognata, Rahel, io l'avevo presa per appenderla nella cameretta di bimba piccola, visto che il tema è "fragoline" ma lei l'ha voluta regalare alla sua nipotina.
Non ho potuto fare altro che comprare io la seconda. Entrambe sono diventate un decoro per la stanza della piccola... ma non dico ancora quale, vedrete nei prossimi post:

Questa è la mia parete "cuoriciosa", con alcuni dei cuori della collezione. Sabato mattina un nuovo cuore stoffoso è stato appeso alla parete, quello che mi ha inviato la dolce Beba in un pacchettino che conteneva qualcosa per me e qualcosa per la piccoletta:

queste le cose contenute nel pacchetto. La vestina non è deliziosa??? E il biglietto??? L'ho già messo in cameretta!!! Grazie Beba!



A dopo per un ultimo post.



Nessun commento: