venerdì 2 aprile 2010

Aggiornamenti dopo taaaaanto tempo!!!

Ciao a tutti. Come state? Mi siete mancati, manco da tanto tempo dai vostri blog, prima o poi recuperero'.
Non mi sono piu' fatta sentire per tutte le cose che ho da fare... il tran tran solito, io che peso 11 kg in piu'... la cameretta della piccola che non è ancora del tutto pronta, (vedrete poi le foto), e tutto il resto ....
Vabbè, diciamo che comincio a recuperare facendovi vedere un po' di foto, innanzitutto quella scattata il 7 marzo, nel giorno del nostro 7° anniversario, coi nostri cucciolotti, nella nostra nuova camera... che ho dipinto di un anonimo arancione!!! Mi piace tanto questa foto e penso che ne faro' un bell'ingrandimento, visto che ci siamo già tutti e 5!!!



La seconda foto è quella di Carnevale, il giorno dell'apertura della città dei bambini a Bellinzona. Eravamo tutti mascherati e il mio abito medievale ha lasciato posto anche a bimba piccola!!!



Ok, vado a caricare qualche altra foto.

A dopo

Nessun commento: