Ciao a tutti.
Come potete capire, la mia assenza dal web è ben giustificata!!! Un altro bebè in arrivo, sono stata un po' a riposo, l'abbiamo visto ieri dal dottore e sta benissimo, i piccoli litigano perchè Roberto vuole un maschietto, India una femminuccia... e poi ognuno dei due vuole la culla in stanza per andargli a fare compagnia se piange di notte.
Ho fatto ben pochi lavori in questi ultimi mesi, ma qualcosina prossimamente ve la mostrero'. In piu' devo fotografare il nuovo laboratorio al quale ultimamente ho dedicato ben poco lavoro... diciamo che non era il caso di spostare scatoloni e simili!!!
Vi lascio con qualche foto dei bigliettini che ho spedito ai nonni e agli zii per annunciare l'arrivo del nuovo angioletto:
10 commenti:
Congratulazioni vivissime!!!!
E complimenti per i bigliettini, una meraviglia!
Che bella notizia!!! Complimenti!
cara mariana, che bellissima notizia!!!!
Cio' mi fa pensare che anche per tuo marito sia tutto ok e ne sono davvero felice..!
Un abbraccio forte
stefy
E dici a me?????? Ma che bella notizia :-)))))) Sei davvero una donna coraggiosa... io con una in arrivo me la sto facendo sotto!!!
Tanti auguriiiiiiiiii
Una bellissima notizia! Congratulazioni! Anche i biglietti sono originali e molto belli. Saranno stati una bella sorpresa e sono sicura che li terranno per ricordo.
Un abbraccio a tutta la famiglia in crescita!
Sono felice per te!
Un abbraccio
Antonella
Grazie a tutte, siete davvero carine. smack
Mariana
ecco cosa avevi in serbo per me sono davvero felice di questa notiziona e fai bene a fare la brava e a stare a riposo fra un pò avrai moltro da fare quindi riposo assoluto!!!!!bellissimi i bigliettini dell'annuncio immagino la gioia di chi li ha ricevuti ....immensa!
ah...ma non eri solo un po' ingrassata? ;op
Baci quintupli!
Congratulazioni Mariana!! lo so arrivo un po' lunga... è un po' che non passavo di qui.... ma ti confesso che mi manca un po' il vacchio blog che avevi con tutte le foto e le avventure della tua bella famiglia. ;)
ti mando un grande abbraccio.
Posta un commento