sabato 31 ottobre 2009

Bebè in arrivo

Ciao a tutti.
Come potete capire, la mia assenza dal web è ben giustificata!!! Un altro bebè in arrivo, sono stata un po' a riposo, l'abbiamo visto ieri dal dottore e sta benissimo, i piccoli litigano perchè Roberto vuole un maschietto, India una femminuccia... e poi ognuno dei due vuole la culla in stanza per andargli a fare compagnia se piange di notte.
Ho fatto ben pochi lavori in questi ultimi mesi, ma qualcosina prossimamente ve la mostrero'. In piu' devo fotografare il nuovo laboratorio al quale ultimamente ho dedicato ben poco lavoro... diciamo che non era il caso di spostare scatoloni e simili!!!

Vi lascio con qualche foto dei bigliettini che ho spedito ai nonni e agli zii per annunciare l'arrivo del nuovo angioletto:






A presto e buona serata a tuttti

10 commenti:

chiara_francy ha detto...

Congratulazioni vivissime!!!!
E complimenti per i bigliettini, una meraviglia!

Laura ha detto...

Che bella notizia!!! Complimenti!

Stefy ha detto...

cara mariana, che bellissima notizia!!!!
Cio' mi fa pensare che anche per tuo marito sia tutto ok e ne sono davvero felice..!
Un abbraccio forte
stefy

valentina ha detto...

E dici a me?????? Ma che bella notizia :-)))))) Sei davvero una donna coraggiosa... io con una in arrivo me la sto facendo sotto!!!

Tanti auguriiiiiiiiii

StampingDani ha detto...

Una bellissima notizia! Congratulazioni! Anche i biglietti sono originali e molto belli. Saranno stati una bella sorpresa e sono sicura che li terranno per ricordo.
Un abbraccio a tutta la famiglia in crescita!

Antonella ha detto...

Sono felice per te!
Un abbraccio
Antonella

Anonimo ha detto...

Grazie a tutte, siete davvero carine. smack
Mariana

Unknown ha detto...

ecco cosa avevi in serbo per me sono davvero felice di questa notiziona e fai bene a fare la brava e a stare a riposo fra un pò avrai moltro da fare quindi riposo assoluto!!!!!bellissimi i bigliettini dell'annuncio immagino la gioia di chi li ha ricevuti ....immensa!

Karin ha detto...

ah...ma non eri solo un po' ingrassata? ;op

Baci quintupli!

Stefi ha detto...

Congratulazioni Mariana!! lo so arrivo un po' lunga... è un po' che non passavo di qui.... ma ti confesso che mi manca un po' il vacchio blog che avevi con tutte le foto e le avventure della tua bella famiglia. ;)
ti mando un grande abbraccio.