martedì 3 giugno 2008

Ci sono ancora

Ciao a tutti.
Allora, innanzitutto, ringrazio Amanda per avermi inviato lo swap di SOPRAVVIVENZA DELLA RICAMATRICE. Purtroppo non ho foto, mi è esploso il flash della digitale e la ricomprero' appena le mie finanze si rimpingueranno; mi arrangero' col telefonino.
Devo postare le foto scattate con la mia amica Mariateresa, un'amicizia che va avanti da 11 anni, che lo scorso weekend è venuta a trovarci.
Sono un po' incasinata con una marea di cose da fare ma non preoccupatevi, appena mi rimetto in forze ricomincero' a fare le 3 di notte e terminero' tutto.
La scorsa settimana è stato inaugurato l'unico negozio in Ticino di "Impronte d'autore", Antonella me lo ha comunicato la sera prima e ci siamo incontrate li'. Purtroppo il nostro incontro non è documentato da foto perchè Anto è scappata via subito per altri impegni. Ci tenevo pero' a farvi vedere il bigliettino del negozio e il delizioso timbrino che hanno regalato per l'occasione.
Bene, sto pensando ad uno swap, adesso creo un nuovo post cosi' ci pensate un pochino...

3 commenti:

amanda ha detto...

sono contenta sia arrivato sano e salvo
spero ti sia piaciuto
se vuoi le fot per ora puoi prenderle dal mio blog
buona giornata

Antonella ha detto...

Certo che nominare uno swap "SOPRAVVIVENZA DELLA RICAMATRICE" mi fa morir dal ridere!!!! Peccato per la macchina fotografica... a questo punto sono stracuriosa di vedere di cosa si tratta!!!! ;)

Anonimo ha detto...

Hei è il negozio di Giubiasco? Sai che è in faccia a casa di mio papà e non sono ancora riuscita a metterci dentro il muso?
Ma è di scrap????
Ciauuuuu
Karin