mercoledì 25 giugno 2008

Ciao a tutti

Ciao a tutti.
Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto e mandato sms per sapere se era tutto ok.
Allora, diciamo che è tutto ok, che non è successo niente di grave. Ci sono ancora, ci siamo ancora. E' stato solo un periodo un po' pesante, ho dovuto riposare un po' e non ho fatto piu' le tre di notte nel mio laboratorio. Sinceramente negli ultimi giorni sono anche abbastanza nervosa e quindi domani parto per qualche giorno x la montagna, sperando che il fresco e la tranquillità mi diano un po' di ristoro.
Tutti coloro che aspettano risposte alle e mail, materiale ecc, possono star sicuri che la prossima settimana mi rivedranno un po' piu' pimpante.

Ho spedito un pacchetto x Willy e uno per Rosalba qualche giorno fa, fatemi sapere quando arriva.
La scorsa settimana è partita una busta per Michela, è arrivata? E il pacchetto di Cipolla? E il cj?

Vabbè, ho già strafatto, devo proprio andare a nanna.

Notte e bacioni a tutti

Nessun commento: