domenica 4 maggio 2008

Regalino x me

A sorpresa, mercoledi', nel primo pomeriggio arrivano a casa i miei e mia sorella piccola. A sorpresa relativamente, dovevano arrivare giovedi' ma hanno "ricambiato" il nostro scherzetto dello scorso maggio quando siamo arrivati a casa loro un giorno prima di quanto si aspettassero. Ebbene, dopo un anno ho visto mio papà e mia sorella Lory. Cavoli, coi mezzi moderni sembra cosi' facile spostarsi eppure, per una cosa o l'altra, non si riesce a farlo. In verità in questo periodo avremmo dovuto viaggiare noi x andare da loro ma dopo l'operazione di brutto ceffo non si poteva pretendere tanto, non si puo' approfittare subito del suo cuoricino nuovo nuovo. Ecco, come al solito sto divagando!
Il post era per farvi vedere la foto del meraviglioso regalo di compleanno che le mie sorelle mi hanno fatto, si sono un po' anticipate, ma il 9 luglio non ci metterà poi tanto ad arrivare. Ovvio che non potevo aspettare tale data. Vista la grandezza del sacchetto non era difficile indovinare cosa potessero avermi regalato, visti i precedenti dello scorso Natale.
Non la trovate bellissima? E' nella vetrina insieme a tutte le altre amichette. Prima o poi ve le mostrero' tutte!



1 commento:

Fulvia ha detto...

ma non mi dire !! collezzioni barbies che bella collezzione da fare!!!!brava ma India non tenta di rubarle per giocarci?