martedì 20 maggio 2008

ACB in serie A


Stasera in piazza c'è un tifo stile "capodanno napoletano". Il Bellinzona ha vinto e va in serie A. Sconfitto il Sangallo, i giocatori si metteranno nel bus per tornare in città. Notte libera, domani andranno a lavoro tutti mezzi addormentati. Anche noi festeggeremo, forse come ieri notte: in 4 nel letto, stamattina mi sono trovata a piedi con un cuscino in testa e 2 piumini addosso senza sapere nemmeno come ci ero arrivata. Evidentemente mentre dormivo mi sono spostata e i miei cari 3 avranno avuto caldo...



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, ho visto il tuo blog su di un altro, e ho notato che sei anche tu della mia città!

Complimenti x il blog, ti inserisco subito nel mio!

Saluti
Karin

Anonimo ha detto...

ciao Mariana,
grazie per la visita e complimenti per il tuo blog.
Come sono cresciuti Roberto e India!!! e che torte fai!!
adesso posto il tuo indirizzo a Fè...
e Karin che ti scrive se magari si facesse viva ogni tanto non sarebbe male..........
pat

Janique de Suisse ha detto...

Cio Mariana,

I saw my blog on your "blog preferiti", thank you very much !!
I don't speak italiano, maybe do you speak french ??
Saluti de la suisse romande ;-))
Janique

Anonimo ha detto...

Ti ho scritto un mail!!!
Ciaooooooooooo

P.S.: Pat...ma che bruta sei... :( ciaoooooo