martedì 21 agosto 2007

Album grigliata

Il 4 agosto abbiamo fatto una grigliata a casa nostra con tanti amici, un gruppo ben affiatato che una volta all'anno si riunisce piu' o meno in questoperiodo, di solito da Sara e Rega, stavolta da noi, visto che adesso abbiamo tanto spazio; purtroppo da anni mancava Cesca, visto che è andata a vivere "all'altro capo del mondo" ma quest'anno è arrivata dall'Africa per dare alla luce la bellissima Malaika, quindi festa grande, il gruppo era al completo!



Per ringraziare tutti e lasciare un ricordino della serata (chi mi conosce sa che è mio solito farlo), ho preparato dei piccoli album, contenenti le foto di tutti noi. Ad ogni album era associato un numero e ognuno ha "pescato" il suo, cosi' la sorte ha deciso colore e decoro.
gli album sono tutti diversi tra loro, si internamente che esternamente, nella prima foto sono tutti chiusu, nelle due successive sono tutti aperti ma senza la foto




Il seguente album è quello di Cesca, e l'ho fotografato in tutte le fasi di apertura:







La frase "Gli amici sono i fiori piu' belli del nostro giardino" mi è sembrata la piu' indicata, visto il legame che ci lega a loro e poi eravamo per l'appunto in giardino!!!

4 commenti:

Monica ha detto...

che idea carina ...

Anonimo ha detto...

Carinissimo!!!

StefaniaB ha detto...

Molto belli, non saprei dire quale di più!! Ma non capisco una cosa, la copertina è di carta a mano o di panno/feltro?
Sono certa che sono stati graditissimi!!

Mariana ha detto...

La copertina è di panno.

Grazie a tutte per i complimenti