domenica 26 agosto 2007

Taggata di nuovo

Sono stata taggata di nuovo, da Loren del blog: http://lorenschallenge.blogspot.com/

Regole: Chi viene taggato deve scrivere 8 cose che lo riguardano e taggare altre 8 persone.

Per il momento rispondo, domani taggo io:

1: sono molto alta... cominciamo con le balle: sono alta un metro e un succo di frutta (quello nella bottiglietta piccola)
2: mi manca tanto tanto il mare (non tutti lo sanno ma ci andavo anche in inverno a guardare e "sentire" cosa mi diceva, era poco distante da casa mia)
3: collezionerei di tutto ma per fortuna riesco a far prevalere il mio buon senso
4: sono disordinata con ogni tanto qualche botta di ordine maniacale, che x fortuna passa presto
5: vorrei avere una giornata di 72 ore per dedicare piu' tempo ai mie hobbyes, in questo periodo orto e giardino fanno un po' pietà
6: vorrei che il postino mi portasse una volta a settimana un paccone pieno di articoli per lo scrap ( che scema, me lo dico da sola!)... almeno potrebbe smetterla di portarmi solo fatture da pagare!!!
7: ultimamente mio marito continua a dirmi che sono permalosa... chi, io? Tse!
8: sono poco esigente e mi accontento sempre... il che non va sempre bene.

Ok, fatte le mie confessioni, vado a pensare alle prossime amiche da taggare...

Nessun commento: