domenica 1 luglio 2012

Ricerca, ritrovo, tristezza...

Ciao amici.

A volte capita che il bisogno di fermarsi sia piu' grande di tutto. A volte non è un bisogno fisico, di fermare il corpo, ma solo di fermare la mente. A volte ho la sensazione di dover fermare la mia testa mentre gira... il mio pensiero è fisso in una direzione, eppure a volte devo staccare il collegamento per essere lucida e vedere la realtà....
Ultimamente mi capita spesso.
E spesso mi ritrovo a crogiolarmi in una tristezza che esula da tutto il resto, che c'è e basta. E non è provocata da un gesto, da una parola, non è uno stato d'animo. E' un bisogno del cuore. Un dolore che si rinnova e ha bisogno di se stesso per andare avanti e affermare la sua presenza e che c'è anche qualcosa di diverso. In certe situazioni tutto crolla. In certe ricorrenze questo dolore lo cerco di piu', ho bisogno di viverlo... per vivere.

Ti amo, angelo mio, la lontananza è un immenso mare che non posso navigare...


Nessun commento: