venerdì 9 dicembre 2011

Ciao a tutti, cari amici nuovi e ritrovati.

Purtroppo o per fortuna, l'arrivo di Facebook nella mia vita è stato uno dei motivi per i quali non ho piu' postato spesso, se ci mettiamo anche il fatto che non sono mai stata una brava blogger....

Come vi avevo scritto nel brevissimo post di ormai qualche mese fa, breve e senza foto xchè scritto dal cellulare, collaboro con il sito/blog ScrapMania, faccio parte del loro DT e ne sono molto orgogliosa.
Vi mostro le foto dei lavori per il Natale, fate un giro sul loro sito, hanno tantissimi prodotti, un vasto assortimento e i prezzi niente male!

Qui potete vedere qualche bigliettino e un piccolo notes:


Questo sarà l'album del nostro Natale 2011, un kit vastissimo nel quale perdersi e finalmente ho potuto usare le chiusure che da qualche tempo giacevano in un cassetto e che erano sempre troppo grandi per i mini album:





Questa è una cosina che trovo molto simpatica, piu' che altro un "altered art"... era una scatola di tonno abbastanza grande e anche qui ho usato le deliziose maniglie che tempo fa ho disperatamente cercato e mai usato:


in teoria la scatolina doveva essere riempita di cioccolattini... ma chi mi conosce sa che il tratto dal sacchetto alla scatola è troppo lungo e quindi ho dovuto mangiarli per non farli stancare!!! Ho usato le capsule del caffè, soprattutto quelle verdi e quelle color petrolio mi piacciono tantissimo.

Bene, adesso cerchero' di rimpicciolire le altre foto cosi' potro' farvi vedere la mia partecipazione alla DT di novembre e i lavori grazie ai quali sono stata scelta.

A breve vi aggiornero' per quanto riguarda i bimbi, che crescono a vista d`occhio... e della pancia, che lievita alla stessa velocità.

A presto, magari tra pochi minuti o a chissà quando... ma presto, prometto!

Bacioni.

Mariana

1 commento:

Michelle ha detto...

Liebe Mariana

Deine Arbeiten sind toll! Mir gefallen die knallig bunten Weihnachtspapiere sehr und das Album ist Dir echt gelungen! Ich freue mich schon auf Deine nächsten Arbeiten :-)

Liebe Grüsse Michelle