sabato 11 settembre 2010

Maratoneti...

Ciao a tutti
Oggi abbiamo partecipato ad una manifestazione a scopo benefico http://www.marchethonbellinzona.ch/ , abbiamo camminato in città per 5km tutti insieme, Aelita era la piu' piccola iscritta alla manifestazione e ovviemente siamo arrivati ultimi!!! Ce la siamo presi comoda, lo spirito della manifestazione non era vincere ma aiutare in qualche modo la ricerca per la mucoviscidosi e la fibrosi cistica e i nostri piccolini hanno preso sul serio la nostra missione, hanno donato i soldini presi dal loro salvadanaio e per noi questa è una bella vittoria, i nostri bimbi sono davvero splendidi per tanti, tanti motivi. E siamo stati ripresi dalle telecamere della Rtsi, vi posto il link, siamo in sigla finale, io e tutta la mia banda di piccoli maratoneti:  http://la1.rsi.ch/it/home/networks/la1/ilquotidiano.html?po=4b7725c6-d41b-4554-a5fb-60ce134c0382&date=11.09.2010#tabEdition

Vi saluto e vado a leggere un po' di email che ho lasciato da parte

A presto

2 commenti:

Angela ha detto...

Ciao, Mariana, ho appena visto il video della maratona, ho visto una piccolina nel marsupio, con il numero 262 credo, e altri bambini intorno con dei palloncini rossi, eravate voi? Che bella famigliola! Complimenti! A presto, Angela

Pat - il pollaio ha detto...

ti ho visto.........anzi vi ho visto ed è stata un'emozione fortissima.........ti ricordi quando con Fè siamo venute a casa tua, prima fuori Bellinzona, poi nell'altra casa dove eri con i due piccoli?? sono ricordi splendidi e mi piacerebbe tanto conoscere anche l'ultima nata e vedere dal vivo i tuoi lavori che sono veramente splendidi...
ciao
pat