domenica 13 giugno 2010

Lavori vari

Ciao a tutti

 
Eccomi di nuovo qui', strano, cosi' presto, ma avevo molte cose da mostrarvi e ne approfitto, visto che i piccoli dormono tutti e 3!!!


Questi sono gli inviti per la festa di compleanno di Roberto e India, li ho fatti in modo da poterli tenere in piedi, i bimgi somigliano molto ai miei piccolini, li ho timbrati e colorati con le matite acquerellabili, il cupcake e i palloncini sono separati e incollati sul retro con lo scotch spessorato; sullo sfondo il pacchetto, sul quale ho scritto l'invito, con un fiocchetto sul coperchio. Sul davanti un nastrino su una strisciolina di carta patterned cucita:


Una parte degli inviti:



Questo è un portafoto che ho regalato a mia sorella Carmen, alla quale piace molto il blu. Solo che sembrfava un po' troppo semplice e allora ho preparato delle rose in pasta di mais e le ho incollate (sono abbastanza contenta del lavoro, ma non dell'incollaggio):




Questa card l'abbiamo fatta io e India, vabbè, diciamo pure che l'ha fatta India, con qualche timbrino e un po' di matite colorate; l'abbiamo allegata ai pacchetti per un'amichetta dell'asilo:


Per la festa della mamma ho realizzato un anello in svarowski per mia suocera:


Regalino per mia cognata. Le era piaciuta molto la mia copertina in stoffa per l'agenda (prima o poi pubblichero' le foto), quindi alla prima occasione gliene ho preparata una... avrei voluto essere piu' precisa e farla un po' piu' elaborata ma avevo veramente poco tempo. Fatto sta che le è piaciuta, all'nterno ho messo un bel quaderno per appunti con la copertina in pelle:



Ecco, devo cercare le altre foto, magari entro stasera pubblicero' un altro post....

A presto

Nessun commento: