lunedì 22 giugno 2009

Compleanno puffetti

Eccomi dopo un lungo weekend in montagna, da giovedi' ad oggi. Ci siamo rilassati, abbiamo respirato la sana aria di montagnae appena potremo andremo di nuovo via.

Una carrellata di foto che avrei dovuto pubblicare già da un po', quelle del compleanno dei piccolini, ovviamente non in ordine, non posso tradire il mio piu' grande difetto.
I regalini per le bimbe, fiocchi per i capelli fatti con la crepla, tagliati con la Big Shot (per i maschietti classiche macchinine), inseriti in sacchettini con caramelle e vasetti di pongo:





La torta della principessa... l'anno scorso il castello, quest'anno la carrozza, fatta in fretta e furia perchè non si decideva e all'ultimo momento ha optata per la carrozza, la barbie e il fidanzato...tse!


Mini circuito per patatone, fino alla fine non ha saputo decidere, due ore prima della festa voleva i little einstein...

Gli inviti: gelati per tutti!!! Questi sono una piccola parte degli inviti inviati, le nostre feste sono sempre numerose!!!




Ecco, devo mostrare altre cosine ma non vorrei fare indigestione di tecnologia, dopo il primo giorno senza mi manca un po' la posta elettronica ma dopo due giorni... potrei tranquillamente vivere senza a vita!

Vado ad organizzare un po' di cosine, ho cominciato il trasloco nel nuovo laboratorio... "la veggo buia", ci vorranno 6 mesi per spostare tutto!!!

A presto

4 commenti:

Stefi ha detto...

Mariana, ma che mani d'oro che hai, e i tuoi puffetti sono fortunatissimi ;) mi piace davvero tutto, ma la carrozza della torta è davvero un bijoux!!!!
una giornata radiosa
Stefi

Il pollaio di Pat ha detto...

sono troppo belle le tue torte............sei un pozzo di ideee!!. e i tuoi puffetti sono diventati GRANDIIIII da quando lì ho visti io.
a presto
pat

AnnaDrai ha detto...

invitanti questi biglietti gelato gnam gnam ;P
un saluto

Simona Gargiulo ha detto...

non avevo letto questo post, ma che carini i bigliettini d'invito e le torteeeee, non mi dire che hai fatto tu quella carrozza, perchè se è così sei bravissima anche nelle decorazioni, sei una donna dalle mille risorse!!!;-)
un bacione grande e ancora grazie per la vostra ospitalità, siamo stati troppo bene con voi!!!