mercoledì 10 dicembre 2008

Ciao a tutti!

Ciao a tutti, amichetti miei.

Allora, devo proprio farmi sentire ogni tanto, senno' che non mi sente al tel si preoccupa.

Allora, devo anche comunicare agli amichetti che non sono riuscita ancora a sentire in pvt, che quest'anno i miei regalini di Natale arriveranno in ritardo, non so cosa riusciro' a fare, sono presissima, tra bimbi, corsi, consegne e varie.
Se passate da Impronte vedrete altri due lavoretti.
Se mi chiamate vi do' la nuova data per il corso dei piccolini, l'ultimo è andato bene e ci siamo divertiti un sacco. E il corso con le nonnine le ha viste impegnate e sbriluccicose, si sono divertite a fare le dive davanti all'obiettivo. Prima o poi posto tutte le foto. Prima mettero' quelle dei piccoli, nonne e zie continuano con la richiesta... ma è meglio accontentare tutti via web, altrimenti si precipitano tutti a casa mia !!! ahah
Ieri sera abbiamo avuto a cena una bella compagnia, la Vipera del Gabon con signora, che si fa sempre piu' strada nel terrario....
Oggi è l'onomastico della mia sorellina e domani sarà il suo compleanno.... 18 anni! Vabbè, mi dilunghero' con la lacrimuccia solo domani pero'!!!
Mi è arrivato il biglietto con tanto di super regalo da parte di Valentina, un'amica di Roma che prima o poi conoscero'.... ovvio che poi mostro la foto (grazie Vale, ti scrivo in pvt ma già ti ho inviato un sms)
O mamma, mi rendo conto che uso sempre piu' questi "accorciativi", come li chiamo io, pvt, sms ecc ecc... come fanno i 15enni, adesso che ne ho quasi 30!!! Ma del resto a 15 anni non avevo il cellulare, giravo ancora con la scheda telefonica di 5000lire in tasca.
Roberto continua a scrivere il suo nome dappertutto, non riesco a convincerlo a scriverlo in un solo senso e con le lettere diritte, mi ha detto che gli piace di piu' cosi' perchè le lettere "volano" sul foglio e non stanno ferme.
India ha tenuto il suo primo corso online, ha insegnato alla zia come si fa a timbrare. Non immaginate la serietà!!! Quando la zia le ha detto "sei proprio una scrapper", lei, offesa, guarda in web e fa: "e tu sei un calzino"!!!
Vabbè, a dopo o a domani, non so, la vita è un soffio ed io sono leggera, non so tra poco dove volero'!!!

A presto

6 commenti:

Antonella ha detto...

Wow bella mia quante cose che fai!!!
Devo proprio venirti a trovare lassù fra le nevi!!!!
Domani però parto per Zurigo...
che te devo portà????
Spero di riuscire a vederti prima i Natale...
Ciao bella alla prossima
Antonella

Vale ha detto...

Ciao Mariana!!!! Perdono se non ho risposto al tuo sms, ma l'ho letto quando ho acceso il cellulare alle 8 del mattino ed ero troppo insonnolita per rispondere, poi mi è passato di mente :-((((

Cmq sono contenta che ti sia piaciuto, è stato un piacere per me!!!

Un bacione e naturalmente spero di conoscerti molto presto :-))))

Carmen ha detto...

Ciao Mariana, ho sentito alcune mamme, e sono davvero entusiaste del corso! Non preoccuparti per le foto, le ho nella cartella condivisa e le invierò io a tutti.
Robbi è un poeta!
Baci. A presto. :D

Mariag ha detto...

ciao cara!
non so come ringraziarti! le cosine che ho aperto fino a oggi sono meravigliose! hai proprio della mani di fata!!!!
un bacione e grazie mille ancora!

Anonimo ha detto...

ciao Mariana,
ne approfitto per farti gli auguri e complimenti per i tuoi lavori e per i tuoi capolavori(figli).
A presto
pat

Certain Creatures ha detto...

Ciao!
grazie mille del commento e di essere passata!
Buone Feste!