lunedì 22 dicembre 2008

Ciao a tutti
Stamattina sono andata a spedire la posta in Italia, nei prossimi giorni arriveranno buste e pacchetti alle mie amiche scrapper. Ho anche fatto qualche girettino per portare i miei biscottini ad un po' di amici (stanotte ne ho impacchettato talmente tanti che mi è venuta la nausea!!!) e a due persone che sono state un po' degli angeli in un periodo particolare, ho portato questi bloc notes personalizzati:


(scusate ma il mio blogger vive di vita propria e gira le foto anche quando non necessario)

Nel pomeriggio siamo andati all'asilo per una merenda con i genitori, ci siamo fatti gli auguri e abbiamo assistito ad uno spettacolino che i piccolini avevano preparato, canzoncine con balletto. Che emozione, era la prima volta che vedevo il mio paperotto in queste vesti (di spettacoli ne fa tanti a casa ma in pubblico...) ed è anche scappata la lacrimuccia (a me, non a lui). Ovvio che da buona scrapper, con la scusa dell'album del suo primo anno di asilo, mi nascondevo dietro la reflex!!!
Qui' sotto una foto del mio piccolo teatrante:

Ieri siamo stati al mercatino natalizio di Bellinzona, una bellissima giornata, faceva addirittura caldino col piumino, abbiamo fatto una bella passeggiata... e domani postero' le foto.

A presto!

2 commenti:

Stefy ha detto...

ciao mariana, ti auguro un natale pieno d'amore :)
stefy

Cristina ha detto...

Grazie Mariana! Il pacchettino è arrivato! Grazie di cuore!
Tanti cari auguri per queste festività!
Cristina