lunedì 1 dicembre 2008

Calendario dell'avvento

Qualche giorno fa ho ricevuto un pacco da parte di Serena (ti è arrivata l'email???) e oggi ho aperto il primo pacchettino, vi ho trovato un bell'anello, domani posto la foto.
Ovvio che appena ho ricevuto tutti i pacchetti, li ho tastati ben bene (la Simo mi vuole bacchettare!) e sono certa di aver indovinato varie cosucce.
Il mio calendario dell'avvento l'ho spedito a Maria Grazia, ma non so se l'ha ancora ricevuto, comunque non posso far vedere foto xchè, pur avendole scattate, non so ogni pacchetto a quale giorno sia destinato... la solita!
Ok, vado, ho un sacco di cose da fare e voglio andare a dormire presto che ho mal di stomaco.

Notte

3 commenti:

Antonella ha detto...

Bella questa idea...peccato per quest'anno...ma per il prossimo mi iscrivo pure io!!!

Fatti viva!
Ciao Antonella

Mariag ha detto...

ciao mariana, mi dispiace, forse la mia mail si è persa ma a detta dei miei amici pare sia una cosa comune negli ultimi giorni (dovrò vedere cosa succede o finisco per fare qualche pasticcio)
il tuo calendario mi è arrivato la settimana scorsa, ma io non sono potuta scendere a casa sall'uni e quindi lo avrò tra le mie manine domani quando arriverà il mio boy!
scusami ancora per disguido!
un bacio

Serena ha detto...

ciao mariana...anche a me non è arrivata la mail...cercherò di postare sul mio blog anche i regalini che ti ho fatto io...va bene??? spero di non rovinarti la sorpresa...
ah mi scuso se nn ti ho scritto niente per ogni regalo...ma nn ce l'ho fatta con i tempi...l'anello era 1 delle tue richieste...scusa se nn sono riuscita a trovarlo di diamanti... :P