domenica 12 ottobre 2008

Fotografie

Ciao.

Da circa una settimana vado a letto presto e quindi niente internet. Stasera sono rimasta in ufficio xchè dovevo fare un bigliettino x la festa di un'amica... ma proprio non mi viene l'ispirazione, non sono proprio in vena stasera.
Da un po' volevo farvi vedere un po' di foto che ho fatto, solo qualcuna delle centinaia e centinaia che ho scattato nell'ultimo mese, molte sono ancora in macchina, le postero' prossimamente.





Vado a nanna, domani c'è l'asilo e da bravi studenti dobbiamo arrivare in orario!!!
Buona serata... notte volevo dire!

4 commenti:

Samantha ha detto...

Ciao Mariana ! é da un pò che non ci si sente eh ?!? -Mi piaceil nuovo look del tuo blog ! Belli i tuoi esperimenti fotografici !!! Baci

Tiziana ha detto...

sul mio blog c'è un premio per te
ciao
Tizy

Unknown ha detto...

e anche sul mio c'è un premiuccio per te

Anonimo ha detto...

Heilà...tutto ok?
ciaociao