mercoledì 10 settembre 2008

Ciao a tutti.
Ovvio che non sono sparita, ho avuto una proposta di espatrio da parte di Big Gim... ma ho desistito, in attesa che l'omino di Idraulico liquido bussi alla mia porta!!!
Ho un sacco di novità ma sono anche un sacco indaffarata!
-Roberto ha cominciato l'asilo (è stata dura, moooolto dura... ovvio per la mamma e non per lui!!!) e ho preparato tutto il corredino, cucito e ricamato. Con una macchina per cucire che mi ha fatto sclerare, quando mio marito ha visto che l'ho presa a pugni e che per poco non la prendevo anche a testate si è spaventato!!! Che ci vuoi fare, ormai ha qualche annetto ma mi sa che la rimpiazzo con la bellissima macchina di antiquariato che ho nella zona "antica di casa!
-Poi, siamo stati al mare, in Liguria... ma poi vi spiego.
-... non mi ricordo piu' cosa dovevo scrivere... ah, la mia nuova digitale. E' una bomba. E a quanto pare non va a nafta come tutti gli altri oggetti meccanici del mio laboratorio
-Già che ci siamo, vi dico anche che il laboratorio è in rivoluzione... ovvero, se prima sembrava che fosse una stanza presa d'assaluto da un cacciabombardiere, adesso è ancora sottosopra come prima, se non peggio, ma solo xchè stao mettendo ordine (ho cominciato, ma non so quando finiro', solo che dovevo proprio, le stoffe cominciavano a sentirsi sardine nel mobile e le carte mi guardavano male...). Vedrete poi le foto della mia super stanza-reggia-villa di 2mtx3mt!!!
-Ultimo ma non in ordine di importanza (è che non posso ancora mostrare niente), è un progettino che c'è in ballo, una cosa che sa la mia amichetta Simona e che presto vi faro' vedere.

India in spiaggia e Roberto in mare:


La famiglia Brambilla al completo:


Io e i bebini (stranamente le mie foto non sono proprio da buttare stavolta, ho un po' di colore e non sembro un pagliaccio!!!):


A presto e buona notte a tutti!

7 commenti:

Antonella ha detto...

ciao bella Signora...anche qui tutto bene!
per la creativa...ci possiamo mettere daccordo...sms???

Anonimo ha detto...

yeah! its much better,

Anonimo ha detto...

Io ci vado alla creativa, credo però venerdì o sabato, xché la domenica sono a fare immersioni....

Tamara ha detto...

Ciao Mariana,
che bello finalmente avrò l'occasione di conoscerti personalmente! non vedo l'ora!! Ciaooooooooo

nika78 ha detto...

Ciao!! Forse non te ne sei accorta ma hai vinto il mio blog candy!! Vai a vedere!! e mi raccomando mandami il tuo indirizzo a nika78@vodafone.it così ti posso spedire il regalino!! Ciao!!

Giuly ha detto...

Nostra cara regina del regno dei monti è sempre un piacere ritrovarla!

Simona Gargiulo ha detto...

ma quanto siete belliiiiii, come stanno i cucciolotti?
E tu???
Che fine hai fattooooooooo