mercoledì 16 aprile 2008

Swap bollicine e swap country (e strapazzi vari)

Ciao a tutti.
Allora, non sono sparita, sono sempre molto presa e nell'ultimo periodo molto stanca. E` da poco finito un folle conmbattimento con India che da qualche giorno ha la "mammite" acuta e non vuole stare un attmo senza di me. Per questo oggi l'hanno tenuta i nonni x tutto il giorno, sa stamattina alle 9 a stasera alle 18 passate; è tornata felice, ha raccontato tutte le cose che ha fatto, ha cenato tranquillamente, ha giocato col fratellino... saliti su per la nanna è cominciato il calvario del minutino a letto con noi, poi non voleva stare in culla e continuava a venire nella nostra stanza, fino a quando non è crollata (il tutto credo sia durato quasi 2 ore).

Dovrei fare gli inviti per il loro compleanno... se mi lasciassero un po' di tempo potrei farlo!!!

Oggi pomeriggio ho spedito alle mie due abbinate la busta con lo swap delle bollicine (un sacchetto contenente saponi e simili) e lo swap country (due oggetti fatti a mano con due tecniche diverse). Ovvio che quando mi avvertiranno che il pacco è arrivato postero' le foto.

Bene, sperando che anche Roby stasera si addormenti e la smetta di chiedere 5 minuti (che vorrebbe fossero eterni), vado un po' a lavorare.

Buona notte

4 commenti:

Vale ha detto...

Bentornata!!!! :-)

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Câmera Digital, I hope you enjoy. The address is http://camera-fotografica-digital.blogspot.com. A hug.

Samantha ha detto...

Eh, eh ...dalla swappite acuta nn si scappa !!! E nel suo vortice ci 6 caduta pure te ! ... benvenuta nel gruppo !!!

Anonimo ha detto...

Good for people to know.