sabato 22 dicembre 2007

Regali fatti e ricevuti

Ciao a tetti.
Non riesco ad aggiungere le foto ma devo dirvelo subito: ho ricevuto tre regali bellissimi. Mi sono arrivate le card di auguri da parte di Alessia e Manu. Che dire, sono fantasticge, grazie mille ragazze. Giovedi' il postino mi aveva recapitato un pacchetto ma non mi aveva trovata e allora dovevo ritirarlo il giorno dopo. Venerdi' mentre io ero fuori x spedire il mio pacchetto x lo scambio di Natale Max ritira quello che avevo ricevuto ad un altro ufficio postale. Quando torno a casa e me lo dà, lo apro e... ragazze, che meraviglia, sono rimasta senza parole, mi sono emozionata: una fatina di nome Milena mi ha inviato bottoni, un angioletto per la mia collezione, un cartamodello per fare le cornici con la stoffa e un pannello ci circa 60x70cm fatto a mano... beh, vi faro' vedere la foto ma vi assicuro che è magnifico. Grazie di cuore Milena, sei stata davvero molto gentile, soprattutto perchè non mi conosci. Ma potremmo incontrarci, visto che sei anche tu in Svizzera...

Per i regali fatti ho le foto della bambolina che ho fatto per il mio ginecologo: ha in braccio un bebè e anche il pancione! Nella borsa ho ricostruito una scatola per le salviettine e i pannolini.

A domani le foto, sperando che si carichino

2 commenti:

Stefy ha detto...

cara mariana...sono contenta che ti sia arrivato e,avendolo gia' visto (milena era preoccupata che non ti arrivasse..)so di che meraviglie stai parlando!!!!!!!
stefy

Milena ha detto...

Sono contenta che ti sia piaciuto... grazie mille anche a te per il tuo regalo! Come ti ho scritto nell'email la bambolina ha avuto subito un posto d'onore sull'albero! :)
Il blog lo aggiornerò dopo Natale visto che passerò i prossimi 3 giorni in Ticino... Un abbraccio a te e ai tuoi bimbi!