lunedì 3 settembre 2007

Album per India

Ultimo lavoro che pubblico a quest'ora, pur sapendo di essere ammonita da mio cognato perchè vado a letto troppo tardi, che ho appena finito e che mi ha dato parecchia soddisfazione. Di solito sono troppo troppo critica con me stessa ma stavolta sono davvero molto soddisfatta. Il mini album, 9.5x12 cm, è dedicato al primo taglio di capelli della mia bimba, avvenuto la scorsa settimana. Di seguito le foto dell'alum chiuso, delle pagine interne e del retro. A questo seguiranno una serie di mini album degli altri eventi "aggiornati", visto che non ho ancora cominciato l'album per Roby che ha già 3 anni e nemmeno quello x il suddetto cognato (che continuando cosi' lo riceverà per i 50 anni, per la serie "Come eravamo"). Aspetto i vostri commenti e consigli e auguro a tutti la buona notte.

2 commenti:

Tamara ha detto...

Albumino molto vivace! Brava!
Ho risposto a una tua mail di tempo fa.. e poi te ne ho mandata un'altra.. le hai ricevute? mi farebbe piacere rimanere in contatto con te..
ciao
Tam

StefaniaB ha detto...

A me piace davvero tanto, i colori che hai scelto poi sono davvero una cannonata!