sabato 18 aprile 2009

Scatoline "pasquizie"

Due delle tante scatolette con gli ovetti di cioccolato che ho regalato

Regalino x mia suocera

Mutandone "antico anche per mia suocera. A Pasqua mi piace fare qualcosina che lasci un ricordo di quell'evento, piuttosto che comprare tanta cioccolata (una piccola rappresentanza c'è sempre, pero'!)



Per una coppia di amici

Una coroncina "tintinnante" al posto della solita colomba ( ma mo' xchè sottolinea???)


Mutandone profumato

Per una persona molto dolce, che ci è davvero molto simpatica, questo "antico" mutandone profumabiancheria (con miscela segreta creata da me e India)


Mini album Andrè

Per il compleanno del nostro caro amico Andrè, invece del solito bigliettino, tutti gli amici hanno collaborato nella ricerca di foto ed io ne ho scelte alcune del passato... molto attuali!!!
Auguri ancora una volta!






???

Sono apparsi nella cartella dei lavori... dopotutto li ho creati io, no??? :) xchè sottolinea? bohhhh

Per Paola e Antonello


Per Paola, un ciondolo, che a quanto pare le è piaciuto molto (ciao ciccia, spero di conoscerti presto!)
e per Antonello un cuore in feltro ricamato, sul retro i nomi dei due piccioncini (di certo lui ha gradito di piu' la cioccolata!!!)

Biglietto per Simo

Regalino per "la Simo"... ovvio che ho fotografato dopo aver fatto il pacchetto xchè mi sono dimenticata di farlo prima (magari prima o poi chiedero' a Simo di fotografare il braccialetto)


Copertina per Danielina

Per la web-princess nipotina... (bacini a Rosy e piccolina)

La scelta della stoffa è stata ardua... poi ho trovato questa con le scritte sbriluccicose che non potevano non piacere alla neomamma!


Ciao a tutti

Ciao a tutti.

Ritorno con una marea di cose da farvi vedere, non so se riusciro' a pubblicarle tutte stasera.

Volevo dire ad alcune amiche che aspettavano da me qualche sms, che non ho piu' i numeri, non ridete ma non trovo piu' il caricabatterie del mio cellulare (dove l'ho messo???) sul quale salvo i numeri, ne sto usando un altro, quindi i numeri che non ho scritto anche in agenda (non ridete ma da piu' di un mese non trovavo piu' nemmeno quella, l'ho rivista x caso 2 giorni fa!!!) o su pezzi di carta in giro nel mio laboratorio, non li ho piu'.

A presto.

Baci a tutti