lunedì 30 giugno 2008

Comunicazione di servizio

Ciao a tutti.
Volevo comunicare che per un po' sospendero' la pubblicazione dei post su questo blog. Non ce l'ho con nessuno, devo solo ritirarmi per superare alcune cose, poi saro' di nuovo qui' da voi.

Per quanto riguarda il blog Candy, durante questa settimana riceverete gli abbinamenti, quindi: Michela, Elisa, Beba, Cipolla, Marika, tenetevi pronte che manca poco.

Coloro che mi conoscono bene sanno che una scelta del genere non è delle piu' felici, nonostante non sia una bravissima blogger ma pubblichi molto poco. Ma coloro che mi vogliono bene continueranno a seguirmi in privato, continueremo a colloquiare come sempre.

Abbraccio tutti voi e spero di rivedervi presto da queste parti

mercoledì 25 giugno 2008

Ciao a tutti

Ciao a tutti.
Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto e mandato sms per sapere se era tutto ok.
Allora, diciamo che è tutto ok, che non è successo niente di grave. Ci sono ancora, ci siamo ancora. E' stato solo un periodo un po' pesante, ho dovuto riposare un po' e non ho fatto piu' le tre di notte nel mio laboratorio. Sinceramente negli ultimi giorni sono anche abbastanza nervosa e quindi domani parto per qualche giorno x la montagna, sperando che il fresco e la tranquillità mi diano un po' di ristoro.
Tutti coloro che aspettano risposte alle e mail, materiale ecc, possono star sicuri che la prossima settimana mi rivedranno un po' piu' pimpante.

Ho spedito un pacchetto x Willy e uno per Rosalba qualche giorno fa, fatemi sapere quando arriva.
La scorsa settimana è partita una busta per Michela, è arrivata? E il pacchetto di Cipolla? E il cj?

Vabbè, ho già strafatto, devo proprio andare a nanna.

Notte e bacioni a tutti

martedì 3 giugno 2008

Swap dolce dolce


Ciao a tutte.
Volevo proporvi uno swap. Consisterebbe nell'inviare ad una persona un pacchetto contenente un po' di cosine per preparare delle buone cosine dolci (ad es.: lievito, zuccherini colorati, coloranti, aromi, formine x biscotti, decori, grembiulino, un cucchiaio particolare... insomma, quello che la vostra fantasia suggerisce) e qualche ricettina. Ovvio che nel pacco dovrà esserci almeno una cosina fatta a mano (un ricamino che rappresenta un dolce, la ricetta scrappata ecc.). I tempi non sono strettissimi, si potrebbe spedire entro metà luglio cosi' anche chi va in vacanza ad agosto potrà ricevere x tempo il proprio pacchetto. Scrivetemi se siete interessate, se avete proposte ecc.

A presto

(n.d.r. la foto non è mia ma è stata presa sul forum di Coquinaria)

Ci sono ancora

Ciao a tutti.
Allora, innanzitutto, ringrazio Amanda per avermi inviato lo swap di SOPRAVVIVENZA DELLA RICAMATRICE. Purtroppo non ho foto, mi è esploso il flash della digitale e la ricomprero' appena le mie finanze si rimpingueranno; mi arrangero' col telefonino.
Devo postare le foto scattate con la mia amica Mariateresa, un'amicizia che va avanti da 11 anni, che lo scorso weekend è venuta a trovarci.
Sono un po' incasinata con una marea di cose da fare ma non preoccupatevi, appena mi rimetto in forze ricomincero' a fare le 3 di notte e terminero' tutto.
La scorsa settimana è stato inaugurato l'unico negozio in Ticino di "Impronte d'autore", Antonella me lo ha comunicato la sera prima e ci siamo incontrate li'. Purtroppo il nostro incontro non è documentato da foto perchè Anto è scappata via subito per altri impegni. Ci tenevo pero' a farvi vedere il bigliettino del negozio e il delizioso timbrino che hanno regalato per l'occasione.
Bene, sto pensando ad uno swap, adesso creo un nuovo post cosi' ci pensate un pochino...