Comunque, ci siamo incontrate e metà strada, a Cannobbio, abbiamo fatto un bel giro vicino al lago, c'erano anche i mariti e la prole e abbiamo scattato un sacco di foto, tranne quelle del gustosissimo gelato che abbiamo mangiato... è un eufemismo... il gelato si è sciolto a vista d'occhio, manco fossimo a Napoli il 15 di agosto!!!
I pargoli si sono divertiti, soprattutto quando ci siamo messi a chiacchierare vicino alle macchine e tutti e 4 erano nella nostra... in pratica quando siamo risaliti per partire c'è stato da ridere, dai sedili spostati al tergicristallo impazzito ai fari lampeggianti. Sembravamo un parco giochi. Per la cronaca, oggi Max ha pulito la macchina... derattizzata, sarebbe meglio dire (i bimbi ci portano dentro di tutto, India ha sfoggiato il suo giallissimo cappello in lana pesante e da sotto al sedile è spuntato il centrino viola che non trovavo piu' in casa!!!
Durante il pomeriggio, ho anche parlato al telefono con un altro mito, la mitica "panza" Rosalba! Devo dire che è stato proprio un bel pomeriggio e devo ringraziare soprattutto il mio maritozzo che mi ci ha portata e che ha spostato anche alcuni suoi appuntamenti.
Ah. posto una sola foto, ieri sono andata a dormire alle 4 per fare la mia "camera bag" che vedrete la prossima settimana, le maghe del digitale non me ne vogliano ma ho dovuto fare qualche ritocchino, non c'era una sola foto nella quale tutte e due stavamo bene, magari tra le sue ce ne sarà qualcuna migliore, speriamo.
Ah, ma vi ho detto che ho incontrato Simona???
