venerdì 28 settembre 2007

Di ritorno

Non scrivo da tantissimo tempo. Spero da oggi in poi di essere piu' presente.

Ringrazio subito tutti coloro che mi sono stati vicino in questo ultimo periodo com messaggi di affetto, sms, email, bigliettini. Grazie a tutti voi, il vostro calore è arrivato tutto. Ed è vero che le scrapper, oltre alla creatività, hanno anche un cuore d'oro!!!


Bene, chiusa questa parentesi un poi' triste, riprendiamo con i lavori.


Sono alle prese con un cj sul gruppo "scrappinghome", mi è già arrivato quello di Laura. Posto le foto del mio, cosi' le ragazze del gruppo vedranno di cosa si tratta:


Ho un altro paio di foto da postare x un regalo per Angela. Lo faro' in serata.

A presto

giovedì 13 settembre 2007

Mini album per Celine

Un mini album realizzato lo scorso fine settimana








lunedì 3 settembre 2007

Album per India

Ultimo lavoro che pubblico a quest'ora, pur sapendo di essere ammonita da mio cognato perchè vado a letto troppo tardi, che ho appena finito e che mi ha dato parecchia soddisfazione. Di solito sono troppo troppo critica con me stessa ma stavolta sono davvero molto soddisfatta. Il mini album, 9.5x12 cm, è dedicato al primo taglio di capelli della mia bimba, avvenuto la scorsa settimana. Di seguito le foto dell'alum chiuso, delle pagine interne e del retro. A questo seguiranno una serie di mini album degli altri eventi "aggiornati", visto che non ho ancora cominciato l'album per Roby che ha già 3 anni e nemmeno quello x il suddetto cognato (che continuando cosi' lo riceverà per i 50 anni, per la serie "Come eravamo"). Aspetto i vostri commenti e consigli e auguro a tutti la buona notte.